LND Campionato Serie C2, girone B 2019/2020: 11^ Giornata
POLPENAZZE C5
4 - 2
SAN CARLO SPORT
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
22




Sambero Alessandro




(2)




7,5




Un crescendo di prestazioni ed entusiasmo per il classe '95 che anche questa sera gioa un'ottima partita prendendo qualsiasi cosa.

2


Lucaferro Lorenzo


-


s.v.


Pochi minuti in campo: troppi pochi per essere giudicato.
3





Chiarini Fabio





-





6





Al rientro post operazione gioca una partita tranquilla senza eccessi, ordinata e pulita. Un buon rientro in cerca della risalita del 2020. TAKE IT EASY.
4

Corradi Nicola

-

s.v.

Non scende in campo.
5






Fucina Gabriele






-






6






Pronti via e si fa male in uno scontro aereo con l'avversario. Rientra nella ripresa e ancora un pò scosso mantiene i giri al minimo portando a casa la vittoria. COLPITO.
8




Louanda Aissam




2




7,5




Prima partita in gialloblù: 60 minuti, 2 gol pesantissimi e prima vittoria. Un inizio che fa ben presagire per il futuro. DELIZIA.
10






Conca Matteo






2






6,5






Apre e chiude la partita firmando in modo decisivo la prima stagionale. Nel mezzò però alcuni errori non da lui e una condizione che stenta a decollare. Per fortuna è arrivato il Natale. SWAROVSKI.
11







Terzi Mattia







-







5,5







Errore incredibile in occasione della rete ospite. Prova a riprendersi nel corso del match ma rimane ingabbiato sull'errore. Si fa male nel finale a conclusione di una serata non delle migliori sul piano personale. ATTERRITO.
14

Silvestri Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
23





Capuccini Luca





-





6





Agguanta la sufficienza con una prestazione gagliarda anche se un pò troppo confusa. Con più cinicità e calma sarebbe in doppia cifra. BLOCCATO.
25








Bontempi Riccardo








-








5








Non ci siamo: un altro giocatore rispetto alla passata stagione. Confusionario e testardo con giocate al limite del possibile che finiscono sempre per diventare occasioni pr gli avversari. Urge un cambio di rotta per tornare sulla retta via. TRAVIATO.
35






Baruzzi Paolo






-






5






Leggerino e stranamente poco gagliardo. Una prima parte di stagione da scolaro a cercare di cogliere i segreti dei grandi: obiettivo non del tutto raggiunto. PRIMINO.

Commento non disponibile

IL MIGLIORE
SAMBERO
SPAZIALE
IL PEGGIORE
BONTEMPI
A TERRA